Village

Sabato 6 e domenica 7 aprile 2019 durante la Half Marathon migliaia di persone si ritroveranno nella suggestiva piazza di Santa Croce dove viene allestito l’HMF Village, per assistere e partecipare agli eventi e alle iniziative organizzate. Il village sarà il punto di riferimento e il ritrovo per gli atleti. Durante il weekend sarà possibile assistere alle esibizioni delle società sportive e ad altre manifestazioni organizzate da UISP, passeggiando tra gli stand espositivi presenti in Piazza.

PUNTO RITIRO E PUNTO ISCRIZIONI

Gli atleti iscritti alla Mezza Maratona, alla Mezzaperuno, alla Non Competitiva 8km possono ritirare il pettorale e il pacco gara  presso il PUNTO RITIRO in Piazza Santa Croce nei seguenti giorni:
SABATO 6 APRILE 2019 DALLE 9.30 ALLE 20.00
DOMENICA 7 APRILE 2019 DALLE  7.00 ALLE  9.00.

Dopo tale orario non sarà più possibile effettuare il ritiro. Per ritirare il pacco gara è necessario presentare la ricevuta di pagamento o il documento di identità o la tessera UISP/FIDAL. E’ possibile ritirare il pacco per un altro partecipante, presentando uno dei documenti sopracitati intestati alla persona per conto della quale si effettua il ritiro.

I partecipanti alla Non Competitiva potranno iscriversi, oltre che nelle stesse modalità della corsa agonistica, anche al PUNTO ISCRIZIONI nei seguenti orari:
SABATO 6 APRILE 2019 DALLE 9.30 ALLE 20.00
DOMENICA 7 APRILE 2019 DALLE  7.00 ALLE  9.00