Village

UISP nella suggestiva Piazza Santa Croce allestisce ogni anno il VIVICITTÀ VILLAGE. Sabato 8 e domenica 9 aprile 2017 durante la Half Marathon migliaia di persone si ritroveranno in questa suggestiva piazza per assistere e partecipare agli eventi e alle iniziative organizzate. Il village sarà il punto di riferimento e il ritrovo per gli atleti. Qui potranno ritirare il pacco gara e il pettorale ed effettuare le iscrizioni per i partecipanti alla non competitiva di 5 km, al Walking e alla Tommasino Run. Durante il week end sarà possibile assistere alle esibizioni delle società sportive e a altre manifestazioni organizzate da UISP, passeggiando tra gli stand espositivi presenti in Piazza Santa Croce. Tra gli eventi organizzati nelle edizioni precedenti ricordiamo il Festival del Fitness, la World Harmony Run e un’esposizione storica dei mezzi dei Vigili del Fuoco.

PUNTO RITIRO E PUNTO ISCRIZIONI

Gli atleti iscritti alla Mezza Maratona, alla Mezzaperuno, alla Non Competitiva e alla 5 km di Walking  possono ritirare il pettorale e il pacco gara  presso il PUNTO RITIRO in Piazza Santa Croce nei seguenti giorni:
SABATO 8 APRILE 2017 DALLE 10.00 ALLE 20.00
DOMENICA 9 APRILE 2017 DALLE  7.00 ALLE  9.00.

Dopo tale orario non sarà più possibile effettuare il ritiro. Per ritirare il pacco gara è necessario presentare la ricevuta di pagamento o il documento di identità o la tessera UISP/FIDAL. E’ possibile ritirare il pacco per un altro partecipante, presentando uno dei documenti sopracitati intestati alla persona per conto della quale si effettua il ritiro.

I partecipanti alla Non Competitiva e alla 5 km di Walking potranno iscriversi, oltre che nelle stesse modalità della corsa agonistica, anche al PUNTO ISCRIZIONI nei seguenti orari:
SABATO 8 APRILE 2017 DALLE 10.00 ALLE 20.00
DOMENICA 9 APRILE 2017 DALLE  7.00 ALLE  9.00.

Per coloro che vogliono partecipare alla Tommasino Run l’iscrizione è gratuita e da effettuare
DOMENICA 9 APRILE 2017 DALLE 7.00 ALLE 9.00