Diventa Volontario

I volontari sono una parte fondamentale nell’organizzazione della Half Marathon Firenze Vivicittà. Preparare i pacchi gara e le buste con i pettorali, organizzare il materiale per i ristori, assistere e dare informazioni agli atleti, sono solo alcune delle attività che svolgono i volontari e che permettono la buona riuscita della manifestazione.
Essere volontari significa amare lo sport e scegliere di dedicare parte del proprio tempo per contribuire alla realizzazione di un grande evento sportivo. Per questo anche quest’anno cerchiamo persone che vogliano far parte del team e ci accompagnino in questa avventura che è Half Marathon Firenze Vivicittà.

Ogni volontario riceverà:
– X-Run Jacket Diadora
– Zainetto Diadora
– T-shirt Sergio Staino
– Gadget sponsor

Alle società sportive che forniranno personale volontario, verrà riconosciuta una iscrizione gratuita alla HMF ogni dieci volontari forniti all’organizzazione. L’atleta iscritto dovrà essere tesserato per la stessa società

ATTENZIONE: SI CERCANO VOLONTARI SIA PER SABATO 14 APRILE CHE PER DOMENICA 15 APRILE 2018


Per diventare volontario della 35^ edizione della Half Marathon Firenze Vivicittà è possibile contattare:

UISP Firenze Eventi & Marketing
Via F.Bocchi, 32 – 50126 Firenze
Tel. 055.6583555
E-mail: info@halfmarathonfirenze.it

Oppure compilare il modulo sottostante:

Nome e Cognome (richiesto)

Comune di Residenza (richiesto)

Data di nascita (richiesto)

Email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Note (Indica se hai delle richieste particolari)

Leggi le condizioni sulla privacy (richiesto)
Ai sensi del testo unico in materia di privacy D. Lgs. 196/2003 s’informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati soltanto per formare l’elenco partecipanti, la classifica, l’archivio storico, i servizi dichiarati nel volanti no, comunicazioni successive. La compilazione della scheda firmata da parte del concorrente autorizza gli organizzatori all'utilizzo delle immagini fisse e in movimento di ciascun concorrente prese in occasione della gara.

Accetto le condizioni sulla privacy.