C’è il Travel Partner ufficiale mentre parte il progetto tecnico di avvicinamento

Dic 2, 2024

E’ Capviaggi il Travel Partner Ufficiale dell’edizione numero 41 della Half Marathon Firenze che si correrà il 6 aprile 2025 per l’organizzazione di Uisp Firenze. Si tratta di un partner importante e di servizio perché darà la possibilità a chi intenderà partecipare all’evento e proviene da fuori Firenze di trovare la collocazione alberghiera e gli alloggi più adatti alla bisogna, a seconda delle esigenze e delle preferenze, che si tratti di singoli, gruppi o nuclei familiari, e a seconda del tipo di “vacanza” che ciascuno ha programmato per quei giorni. L’agenzia ha sede in via Vestri 34 a Prato e si può contattare in orario di ufficio allo 0574 843500 oppure scrivere a booking@capviaggi.it. C’è naturalmente anche la pagina Facebook e il sito.
Capviaggi arriva quindi ad affiancarsi al nuovo sponsor tecnico della Half Marathon Firenze, che sarà come già annunciato Mizuno. Altre partnership si sveleranno o si confermeranno a breve per quella che sarà un’edizione ancora una volta da ricordare dopo il grande successo delle edizioni precedenti, compresa quella dello scorso anno. Per tutti un’occasione per correre in mezzo all’arte di Firenze su una distanza, quella dei 21 km e 97 metri abbordabile per tutti i podisti che sono un minimo allenati. E per chi non sarà pronto per la distanza c’è sempre la possibilità della 10,5 km o della Staffetta Mezza per uno.

Ma a proposito di preparazione, allenamento e avvicinamento alla gara, si sta perfezionando un’altra iniziativa in collaborazione col Centro Zen di Novoli, punto di riferimento a Firenze per fisioterapia, riabilitazione e medicina dello Sport, salute e benessere a 360 gradi. Sono stati individuati due atleti, un uomo e una donna, del panorama podistico toscano che faranno l’avvicinamento alla mezza maratona di Firenze avvalendosi proprio delle strutture e dei servizi del Centro Zen. Saranno così monitorati nel loro cammino di avvicinamento alla competizione, in una sorta di “Grande Fratello” del podismo (molto soft e assolutamente non invasivo per gli atleti) che ci darà l’idea dei tanti servizi e delle possibilità che lo stesso Centro Zen offre.
Nei prossimi giorni saranno svelati i testimonial e alcuni ulteriori dettagli della partnership di collaborazione con Uisp Firenze.

Intanto, mentre si avvicina il Natale, si avvicina anche la data del cambio di tariffa a prezzo agevolato per l’Half Martathon Firenze. Fino al 22 dicembre infatti ci si può iscrivere alla tariffa minima, giusto il tempo di fare l’iscrizione per se o per qualcun altro e fare (o magari farsi) un originale e non certo troppo costoso regalo di Natale. Potrebbe essere anche lo spunto per “lanciare la sfida” ad un amico, ad un’amica. Puntare e segnare col cerchietto rosso sul calendario la gara del 6 aprile e cominciare a prepararla già dalla fine di questo 2024 sarà garanzia quasi totale di arrivare all’appuntamento al meglio e godersi la giornata, la gara la città di Firenze in corsa nel migliore dei modi

C’è il Travel Partner ufficiale mentre parte il progetto tecnico di avvicinamento