Agevolazioni per utenti e abbonati Ataf&Li-NEA e Busitalia

Accordo tra Half Marathon Firenze Vivicittà e Ataf&LI-NEA per agevolazioni e sconti riservati a utenti e abbonati, in vista dell’appuntamento con la mezza maratona del 15 aprile.

E’ previsto uno sconto sull’iscrizione alla mezza maratona per chi ha l’abbonamento mensile/trimestrale/annuale Ataf&LI-NEA, AMV e ACV e per i dipendenti Ataf Gestioni e Busitalia. La tariffa dell’iscrizione alla Half Marathon Vivicittà 2018 è equiparata alle agevolazioni riservate ai soci Uisp: dal 16 marzo al 12 aprile si pagheranno 24 euro anziché 30.
Per quanto riguarda l’abbonamento mensile sarà considerato valido quello del mese di marzo e aprile. Per quello trimestrale l’importante è che rientri il mese di marzo o di aprile. Per godere dell’agevolazione servirà una scansione dell’abbonamento o del tesserino lavorativo e dovrà essere inviato per email a info@halfmarathonfirenze.it
Sarà eventualmente possibile perfezionare la propria iscrizione presentando il tesserino anche solo al momento del ritiro del pettorale sabato 14 aprile o domenica 15 aprile.

Tutti gli iscritti all’Half Marathon (e solo loro) avranno diritto all’estensione delle validità del biglietto da 90’ obliterato il 15 aprile, cioè il giorno della manifestazione (indipendentemente dall’orario di convalida) alle ore 23.59 del giorno stesso della gara. Per usufruire dell’agevolazione i partecipanti dovranno possedere o indossare il pettorale.

ISCRIVITI QUI