Charity Walk: Che spasso! Passeggiata tra curiosità e aneddoti fiorentini a favore di Trisomia 21 Onlus

Nel pomeriggio di sabato 6 aprile 2019 sarà possibile partecipare ad una passeggiata di solidarietà aperta a bambini, famiglie, adulti e anziani. Un’occasione per scoprire il centro di Firenze a passo lento e contribuire al sostegno di un progetto promosso dall’Associazione Trisomia 21 Onlus. Questo appuntamento sarà anche la prima occasione per festeggiare i 40 anni dell’Associazione che opera dal 1979 è al fianco delle persone con sindrome di Down o con disabilità intellettiva genetica affine e delle loro famiglie.

La manifestazione si terrà nel centro storico di Firenze con partenza alle 15 da Piazza Santa Croce, all’insegna dello slogan “CHE SPASSO! My walk, My fun”. Un’occasione per scoprire la città a passo lento ascoltando dalla voce di una guida curiosità e aneddoti, e sostenere con la propria partecipazione una buona e valida causa.

Trisomia 21 Onlus da quarant’anni si impegna attivamente sul territorio per garantire il rispetto e i pieni diritti delle persone con sindrome di Down o disabilità genetiche intellettive a essa assimilabili. Per arrivare a una piena inclusione, è necessario lavorare su un intreccio di fattori che vedono coinvolte non solo le persone con sindrome di Down ma anche e soprattutto la società. Le donazioni raccolte saranno destinate a promuovere la vita sociale, affettiva e lavorativa delle persone con sindrome di Down o disabilità genetica intellettiva avendo come obiettivo il raggiungimento della massima indipendenza, anche abitativa. Nello stesso tempo i fondi saranno destinati alla formazione e alla ricerca. Scopri Trisomia 21 Onlus https://at21.it/

RITROVO
ore 14.30 PIAZZA SANTA CROCE
(HMF Village – Gazebo Trisomia 21)

PARTENZA
ore 15.00 PIAZZA SANTA CROCE

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE