Charity Walk a favore di Firenze Rosa Onlus

Nel pomeriggio di sabato 30 ottobre 2021 sarà possibile partecipare ad una passeggiata di solidarietà aperta a tutte le età. Un’occasione per scoprire il centro di Firenze a passo lento e contribuire al sostegno di un progetto promosso dall’Associazione Firenze in Rosa Onlus. 

Firenze in Rosa Onlus è un’associazione senza fini di lucro che si pone come obiettivo primario quello di promuovere, rafforzare e diffondere la prevenzione, l’auto-diagnosi e la cura del tumore. La missione è incoraggiare una “cultura” della prevenzione del tumore al seno attraverso la promozione della salute e di corretti stili di vita nonché del valore della riabilitazione psico-fisica dopo il tumore al seno.

VENTI DONNE IN TOSCANA
PASSEGGIATA GUIDATA A FAVORE DI FIRENZE IN ROSA ONLUS

Una guida esperta accompagnerà i partecipanti alla scoperta delle donne che hanno segnato la storia di Firenze. Sarà possibile seguire il racconto della guida attraverso un dispositivo radio personale che dovrà essere riconsegnato a fine passeggiata.

Inoltre ad ogni partecipante verrà consegnata gratuitamente una copia del libro VENTI DONNE IN TOSCANA ed. Polistampa offerta dalla Regione toscana.

COSTO ISCRIZIONE

€ 10,00 (gratis bambini 0-5 anni) POSTI LIMITATI

ISCRIZIONI
PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE I GIGLI – Campi Bisenzio
dal 25 al 28 OTTOBRE 2021
dalle 17.00 alle 20.00
desk Firenze in Rosa Onlus
1° Piano Corte dell’Oste

RITROVO
PIAZZA SANTA CROCE
30 OTTOBRE 2021
ore 14.00 (gruppi A-B-C)
ore 16.00 (gruppi D-E-F)
(HMF Village – Gazebo Firenze in Rosa Onlus)

PARTENZA GRUPPI
PIAZZA SANTA CROCE
ore 15.00 (A-B-C)
ore 17.00 (D-E-F)
(HMF Village – Gazebo Firenze in Rosa Onlus)